Rkomi, i dolci momenti con la nuova fidanzata Havana Plevani
La modella ha condiviso sui social un tenero video con il cantante durante una vacanza a Minorca

Rkomi, 29 anni, ha ritrovato la serenità da un punto di vista sentimentale con la modella Havana Plevani, che su Instagram ha condiviso alcuni momenti di una vacanza a Minorca, tra i quali un video con il cantante, in cui la coppia si scambia teneri baci.
Chi è Havana Plevani, la nuova fidanzata di Rkomi
Havana Plevani, come si legge dalla sua biografia su Instagram, oltre a essere una modella, è anche una hostess manager, content creator e stilista. "Mai ferma", scrive nella bio del suo profilo e a corredo di alcuni scatti la modella, che al magazine i-D aveva raccontato: "Sono nata e cresciuta a Milano, dove vivo tutt'ora, tra l'altro nella stessa casa dove sono nata. Le mie origini sono cubane e spagnole da parte di madre".
Rkomi e l'amore
Rkomi, all'anagrafe Mirko Manuele Martorana, un anno fa aveva avuto una breve relazione con Paola Di Benedetto. A confermare le voci della loro rottura era stato lo stesso cantante in un'intervista al Corriere della Sera: "Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no", aveva detto Rkomi, che aveva frequentato per poche settimane la modella e conduttrice radiofonica, oggi legata al calciatore Raoul Bellanova. Il cantante aveva anche parlato della sua donna ideale: "Mi attacco molto alle presenze femminili che incontro, credo sia perché sono sempre stato in mezzo a sole donne. Mia mamma ha cinque sorelle e un fratello e ha cresciuto da sola me e mio fratello; a sua volta mia nonna, una che si è fatta da sola, ha cresciuto da sola tutti quei figli. Il mito della donna forte ce l'ho sempre avuto e nelle mie relazioni, di amore o di amicizia, cerco quel tipo di donna".
Rkomi a Verissimo: "Al mio fianco ho bisogno di una donna forte"
Rkomi, ospite a Verissimo a febbraio dello scorso anno, aveva parlato dell'amore: "L'amore per me è importantissimo, ne parlo spesso nelle mie canzoni".
"Io sono così sentimentale e allo stesso tempo senza cuore, perché ho un lavoro che mi toglie tanto tempo. Amo l'amore, ma far coesistere le due cose non è semplice. Devo essere forte, e al mio fianco ho bisogno di una donna forte, che arriverà", aveva aggiunto il cantante.