Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
21 luglio 2022

Ricky Martin non andrà a processo: il nipote ritira le accuse

Il cantante era stato denunciato per stalking, ma ha sempre respinto le accuse: "Tutto falso"

Condividi:

"La verità ha prevalso". Con queste parole Ricky Martin pubblica sui social la decisione della corte portoricana di archiviare il caso sul suo conto, in quanto sono state ritirate le accuse, durante la prima udienza. "Proprio come avevamo previsto, l’ordinanza di restrizione temporanea non è stata prorogata dalla Corte. L'accusatore ha ritirato le accuse. Si tratta di un individuo turbato, che ha fatto false accuse, senza assolutamente nessuna prova a sostegno. Siamo lieti che giustizia è stata fatta per il nostro cliente e che ora possa andare avanti con la sua vita e la sua carriera", hanno fatto sapere gli avvocati del cantante.

Le accuse contro Ricky Martin

Poche settimane fa è stata diffusa la notizia di un ordine restrittivo contro Ricky Martin: il cantante era stato denunciato per stalking. Secondo le accuse che erano state rivolte contro il cantante portoricano, Ricky Martin avrebbe telefonato ripetutamente alla persona in questione - con cui, sempre secondo l'accusatore, avrebbe avuto una relazione per sette mesi - e si sarebbe aggirato nelle vicinanze della sua abitazione. L'idenità dell'accusatore non era stata resa nota subito, ma è emerso col tempo che si trattava di Dennis Yadiel Sanchez, 21enne nipote di Ricky Martin, figlio adottivo di sua sorella Vanessa. Il ragazzo, secondo quanto dichiarato da Eric, fratello di Ricky Martin, soffrirebbe di disturbi mentali. Versione sostenuta anche dall'avvocato del cantante. Ricky Martin ha da subito respinto ogni accusa. "L'ordine restrittivo emesso contro di me è basato su affermazioni completamente false. Risponderò nel processo giudiziario con i fatti e la dignità che mi caratterizza", aveva twittato Ricky Martin. E aveva concluso: "Non posso rilasciare ulteriori dettagli. Sono grato per gli innumerevoli gesti di solidarietà e li ricevo con tutto il cuore".

I figli e il marito di Ricky Martin

Ricky Martin è legato dal 2016 all'artista Jwan Yosef, che ha sposato nel 2018. Nello stesso anno è nata, con maternità surrogata, la loro figlia Lucia. Nel 2019 è arrivato il secondo figlio Renn. Il cantante è anche papà dei gemelli Matteo e Valentino, avuti nel 2008 sempre con maternità surrogata.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.