Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
06 luglio 2023

Ricky Martin annuncia la fine del suo matrimonio con Jwan Yosef

Dopo sette anni insieme, di cui cinque di matrimonio, è finita la storia d'amore del cantante con l'artista siriano

Condividi:

Ricky Martin ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con Jwan Yosef, con il quale era sposato da cinque anni. "Dopo un'attenta riflessione, abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità verso noi stessi e i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in questi meravigliosi anni", ha esordito il cantante, che aveva sposato il pittore di origini siriane nel 2018, per poi coronare la loro relazione con la nascita di due figli: Lucia (2018) e Renn (2019). "Ora il nostro più grande desiderio è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto incentrato sulla nostra genuina amicizia, condividendo al tempo stesso l'educazione dei nostri figli. Come sempre, apprezziamo tutto l'amore e il supporto che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo in totale tranquillità e pace per iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita. Ricky e Jwan", si conclude il messaggio del cantante, che era legato all'artista da sette anni.

Ricky Martin e la storia d'amore con Jwan Yosef

Ricky Martin, 52 anni a dicembre, e Jwan Yosef, 39 a settembre, si erano conosciuti nel 2016 - quando il cantante era già papà dei gemelli Valentino e Matteo, avuti nel 2008 da madre surrogata - ed erano convolati a nozze a gennaio del 2018. A dicembre dello stesso avevano accolto, sempre tramite madre surrogata, la figlia Lucia, e a ottobre del 2019 il loro secondo figlio Renn.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.