Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
22 febbraio 2023

Richard Gere, le condizioni di salute dopo il ricovero in Messico per polmonite

"Richard si sente molto meglio, siamo quasi tornati alla normalità", ha raccontato sui social la moglie dell'attore Alejandra Silva

Condividi:

Richard Gere, 74 anni ad agosto, nei giorni scorsi è stato ricoverato in Messico per una polmonite. Secondo quanto riferisce Tmz, l'attore si trovava in vacanza a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno della moglie Alejandra Silva, insieme ai loro due figli: Alexander, nato a febbraio 2019, e il secondogenito venuto alla luce ad aprile del 2020. All'ospedale di Puerto Vallarta i medici hanno diagnosticato a Richard Gere una polmonite e, dopo una notte in osservazione e due giorni di terapia antibiotica, l'attore è stato dimesso. Alejandra Silva ha fornito sui social un aggiornamento sulle condizioni di salute del marito, con il quale era convolata a nozze a maggio del 2018. "Ciao a tutti, un piccolo aggiornamento: Richard si sente molto meglio, stiamo tutti molto meglio, siamo quasi tornati alla normalità". "Siamo venuti in Messico per continuare con il nostro progetto di conservazione a Sud di Puerto Vallarta. Ci siamo ammalati tutti a New York; il nostro figlio più piccolo James e Richard hanno preso la polmonite e Alexander e io la sinusite e un'infezione alle orecchie. Ora stiamo tutti bene e ci siamo rimessi quasi del tutto; stiamo tutti bene e siamo quasi completamente guariti. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Richard voleva che pubblicassi questa foto per mostrarvi che si sente molto meglio". "Stamattina mi sono svegliata e ho visto i telegiornali e tutti i vostri messaggi gentili e preoccupati. Mio marito Richard si sta riprendendo. Oggi Richard si sente molto meglio! Grazie a tutti per i vostri dolci messaggi, li apprezziamo molto", aveva scritto qualche giorno prima sui social Alejandra Silva, che è mamma anche di Albert, avuto nel 2012 con l'ex marito Govind Friedland.

Richard Gere e Alejandra Silva, la storia d'amore

Richard Gere e Alejandra Silva hanno debuttato come coppia nel 2014 al Festival del Cinema di Taormina, e da allora non si sono più lasciati. "Richard ha dato un senso alla mia vita, oggi ci apparteniamo. Io ero un po' persa, senza luce, e oggi lui è il mio eroe", aveva dichiarato Alejandra Silva prima del matrimonio con l'attore, celebrato nella tenuta di famiglia di Pound Ridge, contea di Westchester, nello Stato di New York. "Sono l'uomo più fortunato dell'universo. E come non potrei non esserlo?", le aveva fatto eco Richard Gere, che è papà anche di Homer James Jigme, avuto a febbraio del 2000 con l'ex moglie Carey Lowell.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.