Riccardo Fogli in ospedale per un intervento
“Ho subito un piccolo intervento al tendine della mano”, il cantante condivide sui social una foto dall’ospedale con la mano fasciata

Riccardo Fogli ha fatto sapere sui social di essersi sottoposto a un’operazione alla mano.
Il cantante ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto in cui è sdraiato su una barella con la mano fasciata: “Ragazzi l’intervento è andato benissimo”, ha scritto a corredo della foto Riccardo Fogli, che ha poi fornito alcune informazioni sull’operazione alla quale si è sottoposto.
“Volevo tranquillizzarvi, ho avuto solo un piccolo intervento al tendine della mano qualche giorno fa”, ha spiegato il cantante di 76 anni, che il 3 gennaio si è esibito con i Pooh a Pescara, nell’ultimo concerto del loro tour.
Riccardo Fogli a Verissimo: "Al centro della mia vita ci sono l’amore e la serenità"
Riccardo Fogli, ospite un anno fa a Verissimo, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua vita e della sua carriera.
“Oggi faccio 60 concerti all’anno e sono felicissimo… la mia macchina è diventata il mio guardaroba. Al centro della mia vita ci sono l’amore e la serenità. Quando vado a prendere mia figlia a scuola, ad esempio, mi sento sciogliere”, aveva detto il cantante a proposito della secondogenita Michelle, nata nel 2010 dalla relazione con la sua attuale moglie Karin Trentini.