Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
17 settembre 2021

Renée Zellweger, la foto con il compagno Ant Anstead

Il conduttore televisivo Ant Anstead ha condiviso su Instagram un tenero scatto con l'attrice, con la quale vive una storia d'amore da giugno

Condividi:

Ant Anstead, 42 anni, all'anagrafe Anthony Richard Anstead - designer di automobili e co-conduttore del programma Wheeler Dealers - ha condiviso sul suo profilo Instagram una tenera foto in bianco e nero con Renée Zellweger, 52, con la quale vive una storia d'amore da quasi tre mesi. Renée Zellweger - che nello scatto abbraccia dolcemente il fidanzato - e Ant Anstead si sono conosciuti all'inizio di giugno sul set della trasmissione Celebrity IOU: Joyride, dei fratelli Drew and Jonathan Scott - condotta dallo stesso Anstead con la collega Cristy Lee - e della quale Renée Zellweger è stata ospite in una puntata.

Ant Anstead ad agosto aveva condiviso una foto con Renée Zellweger e la conduttrice Cristy Lee, a corredo della quale aveva scritto: "Finalmente il primo episodio di Celebrity IOU: Joyride è disponibile. E c'è l'incredibilmente magica Renée Zellweger". La coppia di recente era stata immortalata in California in alcune foto diffuse da People, tra le quali lo scatto di un romantico bacio. Qualche tempo prima del loro incontro, Anstead aveva ufficializzato il divorzio dalla seconda moglie Christina Haack, conduttrice televisiva che si occupa di investimenti immobiliari. L'ex coppia si era legata a ottobre del 2017 ed era convolata a nozze nel 2018, nella loro casa di Newport Beach, in California. Ant Anstead e Christina Haack, che hanno un figlio di nome Hudson London, nato a settembre del 2019, hanno ottenuto la custodia congiunta del bambino. Il conduttore ha altri due figli - Amelie e Archie - avuti con la prima moglie Louise, dalla quale aveva divorziato nel 2017. Ant e Christina avevano annunciato la loro separazione a settembre del 2020, e a novembre era seguita una richiesta ufficiale di divorzio. Zellweger - che ha raggiunto la popolarità interpretando il celebre personaggio di Bridget Jones - invece, a maggio del 2005 aveva sposato il cantante e musicista Kenny Chesney, 53 anni, sull'isola di Saint John, e a settembre dello stesso anno la coppia aveva annunciato l'annullamento del matrimonio. L'attrice negli anni successivi aveva vissuto diverse storie d'amore. Dal 1999 al 2000 aveva avuto una relazione con Jim Carrey, per poi legarsi nel 2002 al cantante Jack White, conosciuto durante le riprese del film Ritorno a Cold Mountain, con il quale aveva vinto l'Oscar come miglior attrice non protagonista. La coppia si era separata nel settembre 2004. Dal 2009 al 2011 Renée Zellweger era stata legata a Bradley Cooper, e dal 2012 al 2019 ha vissuto una storia d'amore con il musicista e cantante Doyle Bramhall II.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.