Scopri Infinity+
Corporate
Royals12 novembre 2025

La Regina Camilla ha incontrato Sarah Jessica Parker

L'attrice ha incontrato la Regina in qualità di giudice del Booker Prize 2025
Condividi:

Non può che diventare subito iconico il momento in cui la regina del Regno Unito incontra la regina di stile degli anni ’90 (e non solo). È accaduto al ricevimento di Clarence House, dove Camilla ha incontrato Sarah Jessica Parker. L'attrice, 60 anni, ha partecipato all'evento, organizzato a Clarence House, in qualità di giudice del Booker Prize 2025.

"È stato emozionante, soprattutto far parte di questo gruppo di persone straordinarie, intelligenti e sagge. Abbiamo avuto tanto da discutere, e siamo circondati da autori meravigliosi ed entusiasmanti", ha detto Sarah Jessica Parker, che per l'occasione ha indossato un look degno del personaggio che l'ha resa celebre: Carrie Bradshaw di Sex and the City.

L’evento, ospitato dalla Regina in persona, ha riunito gli autori finalisti del Booker Prize 2025, i giudici e i sostenitori del prestigioso premio letterario. La giuria di quest’anno, presieduta da Roddy Doyle - vincitore del Booker Prize nel 1993 - comprendeva Sarah Jessica Parker, Ayọ̀bámi Adébáyọ̀, Kiley Reid e Chris Power. A vincere il premio quest'anno è stato David Szalay.