Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
13 luglio 2023

Reese Witherspoon parla del suo divorzio: “Vivo un momento di vulnerabilità”

L'attrice parla in un'intervista del suo secondo divorzio: "Lo sto gestendo meglio rispetto al primo da Ryan Phillippe"

Condividi:
Reese Witherspoon parla del suo divorzio: “Vivo un momento di vulnerabilità”
foto Agf

Reese Witherspoon parla in un'intervista del suo divorzio da Jim Toth, che aveva sposato nel 2011 e da cui ha avuto il figlio Tennessee James. L'attrice, sulle pagine di Bazaar, fa un paragone tra il suo secondo divorzio e il primo, nel 2006, da Ryan Phillippe. "La prima volta che ho divorziato, i media pretendevano di raccontare alle persone come mi sentivo e come stavo vivendo la mia separazione. Sentivo di non avere il controllo", afferma Reese Witherspoon nell'intervista. L'attrice afferma di gestire meglio la situazione questa volta anche grazie ai social: "Sono in grado di parlare direttamente alle persone su quello che sta succedendo nella mia vita. Posso condividerlo nello stesso modo in cui condivido importanti esperienze professionali o esperienze personali. Sono in grado di dire le cose con la mia voce, senza lasciare a qualcun altro il controllo di cosa accade". "Certo, ci sono anche speculazioni, non posso controllarle. L'unica cosa che posso fare è essere il più onesta possibile, diretta e vulnerabile", aggiunge Reese Witherspoon. E ammette: "Vivo un momento di vulnerabilità".

Reese Witherspoon, l'annuncio del divorzio e la vita privata

Reese Witherspoon e Jim Toth sono stati sposati dal 2011 al 2023. L'attrice e l'agente hanno annunciato il divorzio lo scorso marzo. "È con grande cura e considerazione che abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e andiamo avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme", hanno scritto in un comunicato congiunto sui social. "La nostra massima priorità è nostro figlio e tutta la nostra famiglia mentre ci imbarchiamo in questo nuovo capitolo", hanno aggiunto a proposito del figlio Tennessee James, nato a settembre del 2012. Reese Witherspoon è anche mamma di Ava Elizabeth (1999) e Deacon Reese (2003), avuti dal matrimonio con l'attore Ryan Phillippe, con cui è stata sposata dal 1999 al 2006.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.