Raoul Bova, la dedica a Rocio Morales: "Il tuo sorriso è la mia felicità"
L'attore ha condiviso sui social una romantica foto in barca con la compagna, che ha risposto: "Mi emozioni"
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono sempre più innamorati. L'attore ha condiviso su Instagram un romantico scatto al mare con la compagna, dedicandole dolci parole. "Il tuo sorriso è la mia felicità", ha scritto Raoul Bova aggiungendo un cuore a corredo dell'immagine, e Rocio Morales, aggiungendo un altro cuore, ha commentato: "Mi emozioni... lo sai poi". "Solo tu mi fotografi così... primo amore", aveva scritto di recente Rocio Morales a Raoul Bova a corredo di altri suoi scatti in barca, e l'attore, aggiungendo tanti cuori, aveva commentato: "Ti guardo con gli occhi dell'amore".
Raoul Bova e Rocio Morales, la storia d'amore
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales vivono un'intensa storia d'amore da dieci anni: si sono conosciuti nel 2013 sul set di Immaturi - Il viaggio, dopo la fine del matrimonio dell'attore con Chiara Giordano, con la quale ha avuto due figli: "Da quando ci siamo conosciuti, mamma mia quante ne abbiamo passate! Ha avuto forza, coraggio. Mi ha dimostrato amore e condivisione", aveva raccontato in un'intervista, Raoul Bova, che aveva parlato anche di un possibile matrimonio con Rocio Morales. "Magari le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta; io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore. Un'unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore", aveva aggiunto l'attore parlando delle figlie avute con Rocio: Luna (2015) e Alma (2018). Anche Rocio Morales aveva parlato in un'intervista delle possibili nozze con Raoul Bova, e aveva affermato di aspettare la proposta. "Sono tradizionalista, me lo deve chiedere Raoul. Io non glielo chiederò mai". L'attrice di 35 anni aveva parlato anche dei pregiudizi sul suo conto legati alla relazione con Raoul Bova, che ad agosto compirà 52 anni: "Quante me ne dicevano nei primi tempi, la solita raccomandata che sta con l'uomo separato, famoso e con i soldi, poi sono passati ai 17 anni di differenza".
Raoul Bova e Rocio Morales parlano del loro amore a Verissimo
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore e della loro famiglia allargata. "Quando ami qualcuno, come io mi accorgo di amarlo, è sicuramente nei momenti difficili che te ne rendi conto: io volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo uno bisogno interiore di stargli vicino. Ho provato a supportarlo, a volte non sapevo come, mi sentivo sbagliata, perché a volte devi esserci e basta", aveva raccontato l'attrice. Raoul Bova, invece, aveva detto a Silvia Toffanin: "Rocio è spagnola e rispecchia in pieno il temperamento che di solito si attribuisce ai latini. E poi spagnoli e napoletani hanno un po' lo stesso atteggiamento nei confronti della vita: la affrontano sempre con il sorriso".