Raoul Bova compie 52 anni, l'amore per la famiglia e la dedica di Rocio Morales
Rocio Morales rivela sui social i 10 segreti del loro amore: "Ecco perché ti sceglierei una e mille volte"
Il 14 agosto Raoul Bova compie 52 anni e dedica un pensiero alla sua famiglia e al suo lavoro. "L’amore per la mia famiglia, la passione per il mio lavoro. Sono questi i regali più grandi che mi ha fatto la vita. E ne sono grato", scrive l'attore pubblicando un video con la compagna Rocio Morales, le loro figlie Luna (2015) e Alma (2018), e i figli maggiori dell'attore Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001), nati dal matrimonio con Chiara Giordano. "È passato un altro anno fantastico…Grazie a chi c’è stato e a chi ci sarà": si conclude così la didascalia del post.
Rocio Morales, la dedica a Raoul Bova: "Sono follemente innamorata di te"
Anche Rocio Morales ha dedicato tenere parole al compagno, a cui è legata dal 2013. Con una serie di foto, l'attrice ha ripercorso il loro amore: "Perché ti sceglierei una e mille volte:
1. Perché non smetti mai di sorprenderti. E perché ogni volta che mi baci mi fai venire la pelle d’oca, lo sai. 2. Perché sembra che ti conosco da una vita intera, ma ti amo così intensamente come se ti avessi conosciuto un mese fa. Diciamolo, sono follemente innamorata di te. 3. Perché sei arrivato nella mia vita, come un angelo, dall’alto. Per salvarmi… 4. Perché sei la persona con la quale mi diverto di più al mondo. 5. Perché sei un padre amorevole e affettuoso. E perché Alma e Luna non potevano avere un papà migliore. Grazie perché insieme a te ho conosciuto la potenza di essere mamma. 6. Perché sei una delle persone che ha dei valori più buoni e solidi che io abbia mai conosciuto. 7. Perché con te, mi piace tutto. Sei il compagno perfetto d’avventure, viaggi, mangiare, follie, segreti, spiritualità… 8. Perché solo tu mi fotografi così. 9. Perché insieme, tutto diventa possibile". L'ultimo scatto e l'ultima didascalia del post sono dedicati al papà dell'attrice, scomparso di recente: "Tu e lui… I due uomini della mia vita. Così simili".
Raoul Bova parla a Verissimo dell'amore per la famiglia
Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova ha origini calabresi da parte del papà, scomparso nel 2018, e campane da parte della mamma, venuta a mancare nel 2019. Ospite a Verissimo, l'attore aveva parlato dell'amore per la sua famiglia: "Ho avuto un padre che me l'ha fatta sognare la famiglia. Ho sempre detto a mio padre: 'Spero di essere, un giorno, un papà come tu lo sei stato con me'. Con lui e mia mamma, che era invece la parte scherzosa, sentivi la protezione, la cura, la forza della famiglia. Ho sempre sentito di avere le spalle coperte. Ed è quello che ho cercato di trasmettere alla mia famiglia".