Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
14 gennaio 2024

Raoul Bova si commuove per i figli: "Vederli uniti per la prima volta il momento più bello della mia vita"

L'attore parla a Verissimo dell'amore per i suoi quattro figli: "Non ho mai forzato i più grandi ad avere un rapporto con le sorelle. Ho aspettato 10 anni il momento più bello della mia vita"

Condividi:

Raoul Bova si commuove, parlando a Verissimo dell'amore per i suoi quattro figli: Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001) - nati dal matrimonio con Chiara Giordano -, e Luna (2015) e Alma (2018), nate dalla storia d'amore con Rocío Morales.

"Non ho avuto fretta dopo la separazione. Capivo che i ragazzi dovevano fare un loro percorso, dovevano vivere la loro rabbia, la tristezza, la disillusione", ricorda Raoul Bova a proposito della fine del suo matrimonio nel 2013.

Legato a Rocío Morales da circa 10 anni, Raoul Bova è poi diventato di nuovo papà di due bambine: "Sono sempre stato vicino ai ragazzi più grandi per far capire loro che erano importanti quanto le bambine più piccole".

Del rapporto tra i figli, l'attore racconta: "Non ho mai imposto nulla. Ho aspettato dieci anni e poi, passo dopo passo, è arrivato il momento più bello della mia vita: vederli per la prima volta insieme, uniti".

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.