Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
18 maggio 2024

Raiz: "Mia moglie si è ammalata di cancro durante la gravidanza"

Il cantante e attore parla a Verissimo della malattia che ha portato via sua moglie Daniela: "Mentre il suo corpo si preparava a dare la vita, quello stesso corpo nutriva il cancro che aveva già dentro. Nel nostro caso la vita e la morte sono state l'una dietro all'altra"

Condividi:

Raiz parla a Verissimo della malattia che ha portato via sua moglie Daniela, con cui ha avuto la figlia Lea: "Mia moglie combatteva contro il tumore da cinque anni". La diagnosi era arrivata pochi mesi dopo la nascita della loro bambina: "Il cancro si è sviluppato in gravidanza. Mentre il suo corpo si preparava a dare la vita, quello stesso corpo nutriva il cancro che aveva già dentro. Nel nostro caso la vita e la morte sono state l'una dietro all'altra".

Oggi Lea ha cinque anni. "Daniela si è presa cura di lei in questi cinque anni, come se non dovesse mai andarsene. Non si è mai abbandonata alla negatività. L'ultima cosa che ha fatto è sorridermi", racconta Gennaro Della Volpe, vero nome di Raiz.

Ripensando alla loro storia d'amore, il cantante e attore dice: "Con mia moglie ho attraversato una lunga giornata di sole durata 13 anni. Nel dolore dell'evento conservo tutti gli attimi di felicità che abbiamo passato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.