Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 gennaio 2024

Raimondo Todaro e la discussione con Francesca Tocca ad Amici: "È tutto a posto"

L'insegnante di Amici parla a Verissimo della discussione avuta con la moglie durante una puntata di Amici: "Non mi ero espresso male, rimango della mia opinione"

Condividi:

Raimondo Todaro parla a Verissimo del battibecco avuto con la moglie Francesca Tocca, durante una puntata di Amici.

"Ci siamo poi chiariti dietro le quinte. Tutto a posto", assicura l'insegnante di Amici, 37 anni, che però afferma di non aver cambiato idea sulla frase pronunciata nel corso del talent show dopo un'esibizione del suo allievo Giovanni.

"Su 4 pezzi ne abbiamo lavorati 3 insieme, questo non l’ho mai visto […] Questo è un pezzo dove non è stato seguito, se l’è fatto praticamente da solo […] Se io sono in sala, per lui posso fare la differenza", aveva detto Raimondo Todaro ad Amici.

Una frase che secondo Umberto Gaudino andava a svalutare il lavoro dei professionisti, motivo per cui è intervenuta Francesca Tocca per far ragionare il marito: "Io sono sicurissima che ti sei solo espresso male, vorrei che lo confermassi. È normale che quando tu entri in sala è un lavoro in più, però questo non vuol dire che, se non entri, le cose non vengano fatte bene”.

A questo proposito, l'insegnante di Amici dice: "Sono rimasto della mia opinione. Non mi ero espresso male. È il mio pensiero, si può non essere d'accordo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.