Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Anticipazioni
03 aprile 2025

Raffaella ospite a Verissimo

L'ex concorrente di Amici sarà ospite a Verissimo sabato 5 aprile

Condividi:
raffaella

Talento e ritmo latino di una ballerina appena uscita da Amici24: Raffaella vi aspetta a Verissimo sabato 5 aprile alle 16.30 su Canale 5.

Raffaella Mitaritonna - nata il 17 marzo 2007 a Palo del Colle, in provincia di Bari - inizia ad amare la danza da bambina, quando intorno ai quattro anni inizia il suo percorso formativo alla scuola Dynamyk e successivamente al Cuban Club di Giovinazzo.

Conquista il suo primo titolo mondiale IDO Latin Show nel 2018 a Genova e continua a vincere competizioni come il Dutch Open, l'UK Open e l'International Open Latin Championship. Tra i suoi riconoscimenti spiccano sei titoli mondiali IDO Latin Show, tre titoli italiani in coppia e dodici titoli italiani nella disciplina Latin Style Show.

Nel febbraio 2025, Raffaella entra ufficialmente nella scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La sua esibizione iniziale con Mattia Zenzola, ex vincitore del programma, colpisce particolarmente la coach Deborah Lettieri, che decide di assegnarle un banco nella scuola. Durante il suo percorso, Raffaella dimostra grande tecnica ed espressività, ottenendo l'accesso al serale come parte della squadra Pettinelli-Lettieri.

Nel corso del serale di Amici 24, Raffaella si distingue anche per la sua reazione dopo una caduta durante una coreografia: si rialza immediatamente e continua a ballare, ricevendo i complimenti dei giudici e del pubblico per la sua professionalità. Nella seconda puntata del serale, però, viene eliminata al ballottaggio finale contro il cantante Luk3.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.