Raffaella Carrà, i ricordi di Laura Pausini e Tiziano Ferro a due anni dalla scomparsa
Raffaella Carrà è scomparsa il 5 luglio del 2021. "Non esisterà giorno in cui non mi mancherai, amica mia", scrive Tiziano Ferro sui social
Il 5 luglio del 2021 è scomparsa Raffaella Carrà. In occasione dei due anni dall'addio, sui social in tanti ricordano la grande artista. Laura Pausini ha pubblicato una foto con l'icona della tv italiana, scrivendo solo "Raffaella" con un cuore. Tiziano Ferro ha omaggiato Raffaella Carrà dal palco del suo tour e sui social ha pubblicato un video in cui pronuncia parole toccanti. "Raffaella, amica mia, ci unisce un racconto infinito, fatto di balli, risate, notti in giro per Madrid, pomeriggi a raccontare storie, serate a parlare di sogni e progetti. Hai creduto in me subito, mi hai spinto, incoraggiato, sostenuto, e non solo con le parole. Ci hai messo la faccia, il tuo nome. Infinite parole di amore e sostegno", afferma il cantante nel filmato.
"Mi hai aiutato a mettere insieme i frammenti dello specchio rotto dal quale osservavo il mio riflesso distorto. Mi hai riempito di complimenti per quello che ritenevi un talento unico, per la mia testa, il mio spirito, il mio spagnolo, la mia puntualità e la mia voglia di imparare. Un giorno mi dicesti che con me ti sentivi sempre tranquilla. Il più grande dei privilegi avermi scelto come amico", aggiunge Tiziano Ferro. Il cantante ricorda i momenti dopo la scomparsa di Raffaella Carrà: "Quando mi hanno detto che eri andata via, ho passato una settimana in ginocchio: non riuscivo a scrivere, non riuscivo a parlare. Ero triste ed ero arrabbiato. Non si fa così Raffaella, non si va via senza dire niente". "Una notte in sogno mi hai sorriso e accarezzato, mi hai insegnato una grande lezione. L'addio non conta quando la storia che hai scritto è rimasta nel sangue di chi ti ama. Te ne sei andata così, senza disturbare. Senza svendere il tuo dolore. Senza sbiadire la tua aura di regina di sempre. Che classe, che ennesima lezione di vita che non dimenticherò mai", conclude Tiziano Ferro. E condivide il suo omaggio a Raffaella dal palco del suo tour: "Non esisterà giorno in cui non mi mancherai, amica mia".