Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 agosto 2022

Priyanka Chopra e Nick Jonas, i dolci momenti con la figlia Malti

"Amore come nessun altro", ha scritto Priyanka Chopra su Instagram a corredo di alcuni teneri scatti con la primogenita avuta con Nick Jonas da madre surrogata

Condividi:

Priyanka Chopra ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con la figlia Malti, avuta lo scorso gennaio con Nick Jonas da madre surrogata. "Amore come nessun altro", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo delle foto, la modella, attrice e cantante indiana.

Nick Jonas e Priyanka Chopra, la storia d'amore e la nascita della prima figlia

La storia d'amore tra Priyanka Chopra, 40 anni, e Nick Jonas, 30 a settembre, è iniziata a maggio el 2018. Il fidanzamento ufficiale della coppia era arrivato ad agosto dello stesso anno, con una cerimonia a Punjabi Roka, Mumbai. A dicembre del 2018 la coppia si era poi sposata a Jodhpur, nel palazzo Umaid Bhawan. Nick Jonas e Priyanka Chopra lo scorso 21 gennaio avevano annunciato su Instagram di aver avuto una bambina tramite maternità surrogata, senza svelarne il sesso e il nome. "Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite una maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille", aveva scritto la coppia sui social. Il magazine Tmz aveva poi ottenuto il certificato di nascita della bambina, il cui nome completo è Malti Marie Chopra, tramite il quale si era accertato che la piccola è nata il 15 gennaio in un ospedale di San Diego.

Nick Jonas e Priyanka Chopra, il momento difficile legato alla nascita prematura della figlia

Lo scorso maggio, in occasione della festa della mamma, Priyanka Chopra aveva condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con Nick Jonas e la loro piccola, raccontando il momento difficle legato alla nascita prematura della figlia. "In questa festa della mamma non possiamo fare a meno di riflettere su questi ultimi mesi e sulle 'montagne russe' su cui siamo stati, che ora sappiamo, anche tante persone hanno vissuto. Dopo oltre cento giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa. Il viaggio di ogni famiglia è unico e richiede un certo livello di fede, e mentre il nostro è stato un mese impegnativo, ciò che diventa ampiamente chiaro è quanto sia prezioso e perfetto ogni momento. Siamo felicissimi che la nostra bambina sia finalmente a casa", aveva scritto l'attrice a corredo dello scatto. "Il nostro prossimo capitolo inizia ora, mamma e papà ti amano. Grazie Nick per avermi fatto diventare una mamma, ti amo", aveva aggiunto Priyanka Chopra. Nick Jonas - all'anagrafe Nicholas Jerry Jonas - a luglio, in occasione della sua partecipazione al torneo di golf ACC in Nevada, aveva poi parlato delle condizioni di salute della loro figlia. "Ora va tutto bene. Malti ha decisamente cambiato la mia vita. Lei è fantastica ed essere suo padre mi porta così tanta gioia", aveva fatto sapere il cantante della band Jonas Brothers.

Priyanka Chopra e Nick Jonas, le romantiche dediche e l'amore per la figlia

Lo scorso giugno, in occasione della festa del papà in America, Priyanka Chopra aveva condiviso sui social un tenero scatto del marito con la loro piccola, dedicando loro dolci parole. "Buona prima festa del papà amore mio. Vederti con la nostra bambina è la mia gioia più grande, ti voglio bene", aveva scritto l'attrice a corredo della foto. "Prima festa del papà con la mia bambina. Grazie Priyanka per avermi fatto diventare un papà, ti amo così tanto", era stata la risposta di Nick Jonas, che aveva pubblicato su Instagram lo stesso scatto. Nel video sotto, i vip che sono genitori per la prima volta nell'estate 2022.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.