Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
25 dicembre 2023

Il primo Natale da mamma e papà dei Vip

Da Aurora Ramazzotti a Bianca Atzei, diversi personaggi famosi sono diventati genitori nel 2023 e trascorreranno, per la prima volta, le feste da mamma e papà

Condividi:

Da Aurora Ramazzotti a Bianca Atzei, diversi personaggi nel mondo dello spettacolo sono diventati genitori nel 2023 e stanno per trascorrere il loro primo Natale insieme ai loro piccolini.

Quest'anno Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza festeggiano con Cesare, venuto alla luce lo scorso 30 marzo.

È il primo Natale anche per Noa Alexander, il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti. Il bambino compirà il suo primo anno di vita il prossimo 18 gennaio.

Diletta Leotta e Loris Karius trascorrono le festività con la figlia Aria. La giornalista ha dato alla luce la sua prima figlia nel giorno del suo 32esimo compleanno.

Sarà il primo Natale di Celine Blue, la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni festeggiano insieme alla loro Ginevra. La bambina è nata lo scorso luglio e il suo nome è rimasto segreto fino alla fine.

Virna Toppi e Nicola Del Freo, i due primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, festeggeranno il primo Natale di Asia. La piccola è venuta al mondo lo scorso 24 agosto.

Primo Natale da genitori anche per Alessandro Borghi e Irene Forti, dopo che ad aprile è arrivato Heima.

Enrico Nigiotti passerà le feste con i suoi gemelli e la compagna Giulia Diana. Nel video sopra, i Vip che trascorreranno il loro primo Natale da genitori

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.