Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
10 luglio 2025

Pierpaolo Pretelli torna dall’Isola dei Famosi, la foto con Giulia Salemi e i figli Kian e Leonardo

L'inviato dell'Isola dei Famosi è tornato a casa insieme al primogenito Leonardo: la foto della reunion con Giulia Salemi e il piccolo Kian

Condividi:
pretelli salemi

Terminata l'avventura come inviato dell’Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli è tornato in Italia, con lui un "compagno di viaggio" speciale: il primogenito Leonardo, nato nel 2017 dalla relazione con l'ex compagna Ariadna Romero. Ad attenderli a casa la compagna di Pierpaolo, Giulia Salemi, e il loro figlio Kian, nato il 10 gennaio del 2025, che ha conosciuto per la prima volta il fratello maggiore. Dall'Honduras, Pierpaolo Pretelli ha fatto prima tappa a Miami, dove Leonardo vive con la mamma, per poi ripartire in Italia insieme al primogenito.

A raccontare i dolci momenti del loro ricongiungimento è stata Giulia Salemi, che ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni teneri scatti insieme al compagno e alcuni emozionanti momenti di Pierpaolo mentre abbraccia dolcemente i suoi due figli. L'influencer ha accompagnato le foto con una didascalia: "Riuniti".

Le parole di Pierpaolo Pretelli a Verissimo prima di partire per l'Isola dei Famosi

Pierpaolo Pretelli, prima di partire per l'Honduras, è stato ospite a Verissimo, e in quell'occasione aveva ricevuto un dolce videomessaggio da parte della compagna Giulia Salemi, che si era mostrata molto emozionata per l'avventura del compagno. "Amore mio, il momento che tanto desideravi è arrivato. Anche se fai finta di niente so quanto sei emozionato. Sono emozionata io per te. Io e Kian saremo i tuoi tifosi numero uno, tra poppate e popcorn. Ogni puntata saremo sul divano pronti a sostenerti".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.