Pierpaolo Pretelli è diventato zio: "Benvenuta Sophie"
Pierpaolo Pretelli ha annunciato nelle storie di Instagram la nascita della nipotina Sophie, primogenita del fratello Giulio

Pierpaolo Pretelli ha annunciato di essere diventato zio. Suo fratello minore Giulio, 21 anni, il 28 settembre ha accolto con la compagna Alessia Pellegrino, 20, la primogenita Sophie, e Pierpaolo ha condiviso nelle storie di Instagram uno scatto della nuova arrivata: "Ecco la mia nipotina. Benvenuta al mondo piccola Sophie", ha scritto Pierpaolo, aggiungendo un cuore, a corredo della prima foto della piccola. Giulio Pretelli - che ha conosciuto Alessia Pellegrino un anno fa in un locale di Ponte Milvio, a Roma - ha annunciato la nascita della figlia con un post su Instagram: "Ore 06:57, sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descrivere. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente". "Da oggi la vostra vita cambierà! Auguri papà e mamma", ha commentato Pierpaolo il post di Giulio, che aveva annunciato al fratello di essersi fidanzato con Alessia e di aspettare la prima figlia con la compagna lo scorso febbraio, nel corso di un emozionante incontro con Pierpaolo nella casa del Grande Fratello Vip. "Siamo tutti orgogliosi di te, ma io sono qui per dirti una cosa importante... ti ricordi quella grande responsabilità che hai avuto quando hai scoperto che saresti diventato papà?", aveva detto Giulio al fratello, che è papà del piccolo Leonardo, 4 anni, nato dalla sua relazione con l'ex compagna Ariadna Romero. "Diventerai zio, e sono sicuro che oltre a essere un fratello e un papà fantastico, sarai anche uno zio meraviglioso!", aveva poi svelato Giulio a Pierpaolo che, visibilmente commosso, aveva risposto: "Io sarò sempre qua per te, e ti darò tutti i suggerimenti che vuoi. Devi essere pronto ma so già che lo stesso amore che dai a Leo lo darai anche a tuo figlio".
Pierpaolo Pretelli - che da nove mesi vive un'intensa storia d'amore con Giulia Salemi, nata proprio nella casa del Grande Fratello Vip - parlando a Verissimo del figlio, che ha fatto conoscere a Giulia, aveva detto a Silvia Toffanin: "Leo è il mio tesoro, la mia creazione più bella, il mio tutto".