Pier Silvio Berlusconi svela la sua passione per la musica: "Il rock è la colonna sonora della mia vita"
In occasione del 17esimo compleanno di Virgin Radio, l'amministratore delegato di MFE - MediaForEurope, Pier Silvio Berlusconi, ha parlato della sua grande passione per la musica, in particolare per il rock, in una telefonata a sorpresa, in diretta, con DJ Ringo

"Amo la radio, amo la musica. Virgin Radio ha un posto particolare nel mio cuore. Evviva il rock!": con queste parole Pier Silvio Berlusconi ha voluto augurare buon compleanno a Virgin Radio, trasmessa in Italia per la prima volta il 12 luglio 2007.
Per festeggiare i 17 anni di Virgin Radio, l'amministratore delegato di MFE - MediaForEurope ha telefonato a sorpresa, in diretta, a DJ Ringo, svelando la sua passione per la musica, in generale, e per il rock, in particolare.
"Il rock è la colonna sonora della mia vita. La musica mi dà energia e lo spirito giusto", ha affermato Pier Silvio Berlusconi, rivelando anche alcuni dei suoi gruppi rock preferiti: Red Hot Chili Peppers, Guns N' Roses, The Rolling Stones.
L'amministratore delegato di MFE ha parlato anche del suo amore per la radio, che ha portato alla nascita di RadioMediaset, la quale raggruppa diverse radio tra cui la stessa Virgin Radio.
"La radio è un mezzo bellissimo, che è sempre rimasto vivo e acceso. Ha superato l'arrivo di tutte le altre tecnologie, a partire dalle piattaforme digitali. Oggi vive addirittura una nuova giovinezza, una nuova spinta. Siamo super contenti di aver fatto questa scelta, di essere riusciti a costruire RadioMediaset, che oggi è il primo gruppo radiofonico in Italia. È una cosa diversa rispetto alla televisione, abbiamo imparato tanto, ma è davvero una cosa bella, che ci dà soddisfazione e ci fa sentire ancora più vicini al nostro pubblico", ha affermato Pier Silvio Berlusconi.