Patrizia Pellegrino ricorda il figlio scomparso: "Riccardo mi manca"
La showgirl rivive a Verissimo il dolore per la perdita del primogenito e parla della malattia della quarta figlia, nata al sesto mese
Patrizia Pellegrino racconta a Verissimo le difficoltà che ha vissuto per diventare mamma.
Mamma di Riccardo (scomparso a pochi giorni di vita), Gregory, Tommaso e Arianna, la showgirl rivive il dolore per la perdita del primogenito: "Riccardo mi manca tanto, manca all'appello nella nostra famiglia. Dopo la sua morte non avevo più voglia di vivere. Mi avevano detto che non avrei potuto avere altri figli e io mi chiedevo: Che vivo a fare?".
Patrizia Pellegrino ha trovato però la forza per iniziare il percorso che l'ha portata ad adottare il figlio Gregory.
Dopo, inaspettatamente e contro il parere dei medici, ha avuto il figlio Tommaso.
"Dopo Tommaso, ho voluto cercare la femminuccia", racconta Patrizia Pellegrino. La gravidanza della figlia Arianna è stata però molto difficile: "Al sesto mese mi hanno diagnosticato l'idrope fetale. Rischiavo di perdere Arianna e perdere io stessa la vita. Hanno fatto nascere Arianna al sesto mese, era piccolissima, con problemi gravissimi, ma lei ha voluto vivere".
Oggi Arianna, dopo un percorso difficile, è riuscita a conquistarsi la sua autonomia: "Ha subito decine di operazioni da bambina. Per alcune credo che mi abbia anche odiata. Oggi però in casa riesce a spostarsi autonomamente".