Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
01 agosto 2024

Patrick Dempsey, la dedica alla moglie Jillian Fink per i 25 anni di matrimonio: "Sei l'amore della mia vita"

L'attore dedica bellissime parole alla moglie, che ha sposato nel 1999 e con cui era a un passo dal divorzio per poi ricominciare da capo: "La mia vita non sarebbe stata la stessa senza di te"

Condividi:
Patrick Dempsey Jillian Fink

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: canta Antonello Venditti nel suo celebre brano Amici mai. Un verso che sembra essere cucito addosso a una delle storie d'amore più belle di Hollywood, quella tra Patrick Dempsey e Jillian Fink.

In occasione del 25esimo anniversario di matrimonio, l'attore, 58 anni, ha dedicato un bellissimo messaggio alla moglie: "Venticinque anni, ma sembra ieri. Il tempo è volato. La mia vita non sarebbe stata la stessa senza di te, senza il tuo sguardo, la tua gentilezza, la tua compassione, il tuo amore, la tua sensualità, la tua intelligenza, il tuo calore, la tua amicizia, la tua saggezza. Sei l'amore della mia vita. Sono davvero grato per tutto quello che fai e per chi sei. Sei una mamma, una moglie, un'amica e una compagna incredibile".

Non tutti lo sanno, ma la storia di Patrick Dempsey e Jillian Fink è degna della sceneggiatura di un film. Si sono conosciuti nel 1994 nel salone di parrucchieri di Jillian Fink, parrucchiera e truccatrice. Allora erano entrambi impegnati. Anche se l'attore ammetterà, anni dopo, che per lui era subito scattato il colpo di fulmine. "Sono entrato nel posto in cui lavorava, mi sono guardato attorno, l'ho vista e sono stato travolto", ha raccontato Patrick Dempsey - considerato uno degli uomini "più sexy al mondo" - alla rivista People. Sono diventati una coppia nel 1997, dopo la fine delle rispettive relazioni. Il loro primo appuntamento è stato una cena a casa dell'attore. Tre mesi dopo hanno iniziato la convivenza.

Si sono sposati nel 1999. A febbraio del 2002 è nata la loro prima figlia Talula Fyfe. Nel 2007 sono nati i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick. Nel 2005 la notorietà di Patrick Dempsey è esplosa grazie a Grey's Anatomy. Negli anni, l'attore e la makeup artist hanno mantenuto grande riservatezza sulla loro relazione. A gennaio del 2015 però è stato reso noto che Jillian Fink ha chiesto il divorzio. Nello stesso anno Patrick Dempsey ha rinunciato al ruolo di Derek Shepherd, lasciando attoniti i fan della serie. In futuro l'attore rivelerà che tra i motivi dell'addio c'è stato anche il desiderio di dedicare più tempo alla sua famiglia.

A novembre del 2015 sono uscite le prime indiscrezioni secondo cui la coppia ci stesse riprovando. Nel 2016 Patrick Dempsey ha confermato il ritorno con la moglie. "Non ero pronto a lasciar andare il nostro matrimonio. Non ero pronto a lasciarla andare e lei non era pronta a lasciar andare me. Volevamo entrambi combattere per questo", ha spiegato l'attore a People. Patrick Dempsey ha affermato anche che la terapia di coppia ha aiutato lui e Jillian a salvare il loro matrimonio.

L'attore ha definito il ritorno insieme "un nuovo inizio". Da allora infatti sembrano più uniti che mai. In occasione dei 25 anni di matrimonio, Jillian Fink ha scritto sui social: "Ti amo più di quanto le parole possano esprimere".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.