Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
03 marzo 2022

Paolo Ciavarro, la foto con il figlio Gabriele: "Avrò cura di te"

Paolo Ciavarro ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il primogenito avuto con Clizia Incorvaia

Condividi:

Paolo Ciavarro, 30 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il figlio Gabriele, avuto lo scorso 19 febbraio con Clizia Incorvaia, 41. "Ed io avrò cura di te", ha scritto Paolo, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in bianco e nero in cui stringe tra le sue braccia il piccolo, citando le parole del celebre brano La Cura di Franco Battiato, riportate in un post su Instagram anche da Clizia, a corredo di alcune tenere immagini dei piedini del piccolo. "Perché sei un essere speciale", ha scritto nei commenti al post del compagno, continuando la citazione di Paolo, la modella, che ha poi aggiunto: "Amori miei immensi". Clizia Incorvaia ha poi condiviso nelle sue storie la stessa immagine aggiungendo due cuori, e alcuni dolci momenti del compagno con il figlio, parlando del quale ha fatto sapere: "È caduto il cordone, abbiamo fatto il primo bagnetto, e adesso Gabry è super rilassato".

Le emozioni della nascita del figlio Gabriele

Paolo e Clizia, in collegamento con Verissimo il 27 febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin le proprie emozioni a pochi giorni dalla nascita del piccolo Gabriele. Clizia Incorvaia, parlando della somiglianza del figlio con il compagno, aveva raccontato: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui". A proposito del parto della modella, Paolo Ciavarro aveva detto: "Per Clizia è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", e sua madre Eleonora Giorgi, ospite in studio, aveva aggiunto: "Lui era distrutto. Io sono sull'orlo delle lacrime da alcuni giorni". "Al parto ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente. In questo momento sono incredula, vivo in una dimensione un po' fatata, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi", aveva aggiunto Clizia, che è mamma anche di Nina, 6 anni. Nel video sotto, la storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dall'incontro alla nascita del figlio.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.