Paola Turani, il tour della nuova casa: "La prossima primavera siamo dentro"
La modella condivide sui social alcuni scatti con il marito Riccardo Serpellini e il figlio Enea Francesco nella loro nuova abitazione

Paola Turani condivide sui social alcuni scatti con il marito Riccardo Serpellini e il loro figlio Enea Francesco, nel cantiere della nuova casa a Bergamo. "Il marmo c'è, manca il parquet... ma i lavori sicuro non finiranno nel 2033!", ha scritto a corredo delle foto la modella di 36 anni, che ha poi aggiunto: "Dai che per la prossima primavera siamo dentro! Non vedo l'ora!" Tra i commenti del post, Paola Turani ha coinvolto i fan in un sondaggio sulla scelta del bagno, mentre nelle sue storie Instagram ha offerto alcuni aggiornamenti in merito alla sua vita. "Sto meglio rispetto a qualche giorno fa, la voce piano piano sta tornando; continuo a fare fumenti per liberarmi e sembrano funzionare. Da due settimane io e Riccardo stiamo riuscendo a fare i lavaggi nasali a Enea in tutta serenità, cosa che prima non succedeva", ha aggiunto la modella, che l'8 ottobre ha festeggiato il secondo compleanno del figlio.

Paola Turani, la dedica al figlio per il secondo compleanno: "Enea mi ha cambiato la vita"
Paola Turani aveva condiviso un video della festa di compleanno del figlio Enea Francesco: "Una festa stupenda e lui era così divertito... la sua felicità impagabile! Che bellezza", aveva scritto a corredo delle immagini la modella, che aveva dedicato al primogenito dolci parole. "Riguardando i momenti di queste ultime settimane, penso a quanto il nostro legame sia cresciuto nel tempo, sia cresciuto con lui, con noi. A tutte quelle volte che non mi sono sentita abbastanza pronta o abbastanza brava, quando dopo l'ennesimo risveglio notturno pensavo che non ce l'avrei più fatta a risvegliarmi di nuovo, a quel periodo magico che è lo svezzamento, alla complicata gestione dei 'capricci' (chiamiamoli così), o tutte le volte che le mie fragilità hanno preso il sopravvento credendo non fossi abbastanza forte, che non fosse normale. E invece lo era, eccome se lo era! Eppure eccoci qui, due anni dopo. Con le nostre risate, gli sguardi complici, i pomeriggi al parco, le merende condivise, le nostre canzoncine, le continue scoperte e gli abbracci forti che durano a lungo e sono i miei preferiti". "Enea mi ha letteralmente cambiato la vita e ha cambiato le mie priorità, il mio grado di pazienza, il mio modo di pensare e organizzare il tempo. Mi ha proiettata in una dimensione del tutto nuova e in questo viaggio incredibile. Io che pensavo non avrei mai provato questo tipo di amore... eppure ti ho sognato, ti ho aspettato a lungo e poi ecco finalmente la grande fortuna di stringerti tra le mie braccia provando l'amore più vero e sincero che ci possa essere, l'amore eterno. La tua mamma", aveva aggiunto Paola Turani, che in passato ha affrontato problemi di infertilità.
Paola Turani e il problema dell'infertilità
Paola Turani nel 2021 aveva parlato in un video su Instagram del problema dell'infertilità: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita". La modella - che aveva poi spiegato di essere rimasta incinta naturalmente, poco prima di iniziare il percorso - aveva aggiunto: "Ogni volta che ci chiedevano Ma quando fate dei figli?, io ci scherzavo su, ma dentro di me morivo. Questo è il nostro piccolo grande miracolo".