Paola Turani festeggia i quattro mesi del figlio Enea Francesco
"Sei l'amore della mia vita Enea!", ha scritto su Instagram la modella a corredo di un dolcissimo scatto del primogenito

Paola Turani, 34 anni, ha dedicato su Instagram dolci parole al figlio Enea Francesco, avuto lo scorso 8 ottobre con il marito Riccardo Serpellini, in occasione del suo quarto complimese. "Questo piccolo tesoro oggi compie quattro mesi. Sei l'amore della mia vita Enea!", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di un dolcissimo scatto del primogenito. "Auguri cucciolo bello", ha commentato Clizia Incorvaia, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, che nascerà a breve. "L'entusiasmo di Enea è contagioso", aveva aggiunto di recente su Instagram Paola Turani, a corredo di una foto a Courmayeur con il figlio e il marito, con il quale vive un'intensa storia d'amore da dieci anni. "Sei la metà che mi mancava", aveva scritto qualche tempo prima - condividendo un altro tenero scatto con il figlio - la modella, che a gennaio aveva mostrato sui social il cambiamento del suo corpo a tre mesi dal parto.
Paola Turani - che condivide spesso sui social teneri momenti con il figlio - lo scorso anno in un video su Instagram aveva parlato del problema dell'infertilità. "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita". La modella - che aveva poi spiegato di di essere rimasta incinta naturalmente, poco prima di iniziare il percorso - aveva aggiunto: "Ogni volta che ci chiedevano Ma quando fate dei figli?, io ci scherzavo su, ma dentro di me morivo. Questo è il nostro piccolo grande miracolo".