Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 novembre 2021

Paola Turani e Riccardo Serpellini, le dediche al figlio per il primo mese

"Un mese di una felicità indescrivibile", ha scritto la modella su Instagram a corredo di alcuni scatti del figlio Enea Francesco, nato l'8 ottobre

Condividi:
Paola Turani e Riccardo Serpellini, le dediche al figlio per il primo mese
Foto Instagram @paolaturani

Paola Turani - che l'8 ottobre ha accolto il primogenito Enea Francesco con il marito Riccardo Serpellini - ha dedicato su Instagram dolcissime parole al figlio, in occasione del suo primo complimese. "Un mese da quando i tuoi occhioni hanno incrociato i nostri per la prima volta, un mese di pappe, nanne, cambi pannolino, di bacetti sul nasino e voglia di stringere quelle guanciotte, di sonno intervallato con occhiaie... un mese da quando ho scoperto una forma di amore nuova, un amore che diventa ogni giorno più grande e immenso. Hai dato ancora più importanza alla parola 'organizzazione', mettendo a dura prova anche un perfetto organizzato cronico come il tuo papà", ha esordito la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di alcune tenere foto del figlio. "Hai stravolto la nostra quotidianità, i nostri pensieri e le priorità della famiglia. Un mese di una felicità indescrivibile, un mese di Enea nella nostra vita", ha concluso la modella, che ha poi condiviso nelle storie di Instagram alcuni dolcissimi momenti con il primogenito. Riccardo Serpellini, invece, pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni teneri scatti con il figlio, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Un mese di te", e Paola Turani ha commentato con tanti cuori. "Ora che il nostro grande sogno si è avverato, ora che è tutto vero, da Non ce la faccio a prenderlo in braccio, è troppo piccolo!, a vederti coccolarlo felice, è stato un attimo. Resto a guardarti mentre abbracci Enea, mentre sorridi quando vi guardate negli occhi, mentre gli parli con quella vocina dolce, mentre cambi pannolini, body, tutine così abilmente, e tutto ciò oggi conferma che il mio pensiero non era affatto sbagliato. Siamo tanto fortunati ad averti papi. E questo è solo l'inizio! Ti amo Riccardo", aveva scritto di recente su Instagram al marito Paola Turani, che qualche tempo prima, sempre su Instagram, aveva raccontato anche il momento del parto.

Paola Turani e Riccardo Serpellini, le dediche al figlio per il primo mese
Foto Instagram @paolaturani

Paola Turani lo scorso maggio aveva svelato il sesso del bimbo, e in un video aveva spiegato il difficile percorso verso la maternità. Parlando del problema dell'infertilità, la modella aveva detto su Instagram: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita". Turani aveva affermato di essere rimasta incinta naturalmente, poco prima di iniziare il percorso: "È il nostro piccolo grande miracolo", aveva detto la modella, che aveva pubblicato anche l'emozionante video in cui scopriva di essere incinta. Rivivi, nel video sotto, il racconto di Paola Turani dalle difficoltà ad avere un figlio all'annuncio della gravidanza.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.