Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE AL CAPOLINEA
10 gennaio 2024

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati

"Abbiamo capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro", scrive la modella sui social

Condividi:
Paola Di Benedetto ig

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno confermato la fine della loro relazione. "Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia", scrive sui social la modella, che lunedì 8 gennaio ha festeggiato il suo 29esimo compleanno. "Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momento della nostra vita con voi - ha proseguito nelle stories, con un messaggio condiviso nelle stesse modalità anche dal calciatore del Torino - Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Infine la conduttrice conclude: "Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro". Paola di Benedetto - che in passato è stata legata a Federico Rossi, per poi avere una breve relazione con Rkomi - aveva ufficializzato la sua storia d'amore con il difensore granata lo scorso luglio, condividendo sui social la prima foto di coppia. Qualche tempo prima il calciatore aveva pubblicato su Instagram alcune sue foto in Grecia, e Paola Di Benedetto, aggiungendo sempre un cuore, aveva commentato: "Mi manchi".

Paola Di Benedetto, la foto con Raoul Bellanova: "Noi"
Instagram @paodb e @raoulbellanova

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.