Paola Di Benedetto, la dedica al fidanzato Raoul Bellanova: "Grazie per tutto ciò che stiamo costruendo"
Per celebrare il compleanno del calciatore, la conduttrice e modella gli ha rivolto una romantica dedica a corredo di alcuni scatti

Paola Di Benedetto rivolge una toccante dedica su Instagram al fidanzato Raoul Bellanova, che il 17 maggio ha compiuto 25 anni. "Non sono lontanamente sufficienti queste poche foto e questi pochi video per far capire la persona speciale che sei! Divertente, umile, gioioso, dedito alla famiglia e agli affetti oltre che essere un vero professionista", ha scritto la conduttrice e modella sui social, a corredo di alcuni scatti che ripercorrono diversi momenti di vita trascorsa insieme. Quindi, Paola Di Benedetto ha proseguito: "Questo è il tuo secondo compleanno che passiamo insieme ma spero siano solo i primi di tanti e tanti ancora… Grazie per tutto ciò che stiamo costruendo, grazie per esserci stato quando le cose non andavano bene e grazie per esserci ogni singolo giorno. Grazie anche perché alle volte dovrei essere io che insegno qualcosa a te, e invece sei tu che insegni a me". E conclude: "Buon compleanno amore mio, ti meriti tutto il bene del mondo e anche oltre! Ti amo con tutto il cuore".
A gennaio, Paola Di Benedetto è stata ospite di Verissimo, raccontando l'inizio della storia d'amore con il Bellanova: "Mi ha conquistata in modo inaspettato: mi ha mandato un mazzo gigante di rose azzurre. Poi mi ha fatto sapere, da alcuni amici, che fossero da parte sua. Dopo l'ho contattato io sui social e ci siamo incontrati. Al primo appuntamento è scoccata la scintilla". Tra i due non sono mancati momenti complicati, a tal punto che nel gennaio 2024 avevano annunciato la fine della loro relazione, per poi tornare insieme. "Siamo abbastanza giovani entrambi con due caratteri molto forti. A volte per conoscersi bisogna attraversare anche momenti in cui devi imparare a fidarti e devi trovare un compromesso. Oggi però posso dire che siamo una squadra fortissima", aveva scritto Paola Di Benedetto all'epoca.