Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 marzo 2023

Paola Caruso e la malattia del figlio: "Sono sola. Nessun aiuto dal papà di Michele"

"Tutto il peso, anche economico, di questa tragedia è sulle mie spalle. Non ho l'aiuto di nessuno", afferma la showgirl a Verissimo

Condividi:

Paola Caruso torna a Verissimo per parlare della malattia del figlio Michele e afferma che, dopo ulteriori controlli, è risultato che il danno causato al bimbo è permanente, per cui Michele rischia di portare il tutore alla gamba per tutta la vita. La showgirl sta affrontando da sola questa situazione così difficile. "Non ho l'aiuto di nessuno", dice Paola Caruso che presto dovrà andare negli Stati Uniti insieme al figlio per tentare un intervento. Parlando del suo ex compagno Francesco Caserta, papà di Michele: "Lui si sta disinteressando. Mi ha chiamata qualche settimana fa e gli ho spiegato che Michele non stava bene. Poi è sparito di nuovo. Ho provato a ricontattarlo dopo questa tragica diagnosi, ma mi ha bloccato, non riesco a chiamarlo". Paola Caruso porta sulle spalle il peso anche delle spese economiche che comportano le cure a cui si sta sottoponendo, e dovrà sottoporsi, il figlio: "Le cose tra di noi sono andate come sono andate, il papà di Michele è libero di odiarmi se vuole. Ma in un momento del genere, uno si aspetterebbe un minimo di aiuto. La sua è una famiglia che avrebbe la possibilità di fare tutto per Michele".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.