Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
07 maggio 2023

Paola Barale parla dell'aborto: "Non ci sentivamo pronti"

"Tutte le donne hanno il diritto sacrosanto di decidere se portare avanti una gravidanza", afferma la showgirl a Verissimo

Condividi:

Paola Barale parla a Verissimo della decisione di interrompere una gravidanza indesiderata arrivata tanti anni fa. "Sicuramente non è stata una decisione presa a cuor leggero. È successo tanti anni fa, ero abbastanza giovane. Parlandone con il mio compagno di allora, abbiamo deciso di non tenere il bambino", afferma la showgirl. E spiega la sua scelta: "Non ci sentivamo pronti. Abbiamo preferito non assumerci questa responsabilità". Paola Barale - che poi non ha avuto figli - afferma di non essersi pentita negli anni della sua decisione: "Sono convinta che in quel momento sia stata la cosa giusta". "Non volevo fare un figlio perché poi potevo pentirmi. Volevo fare un figlio perché lo desideravo", afferma la showgirl. E lancia un messaggio sulla libera scelta dell'aborto: "Tutte le donne hanno il diritto sacrosanto di decidere se portare avanti una gravidanza".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.