Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
16 febbraio 2024

Mahmood, Clara, Roberta e Alessandro e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 17 e domenica 18 febbraio

Condividi:

Sabato 17 e domenica 18 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

In esclusiva, sarà ospite Jean Paul Gaultier, lo stilista che con le sue creazioni iconiche, nel corso di cinquant’anni di carriera, ha lasciato un segno indelebile nella moda, ora celebrato con il musical Fashion Freak Show.

Intervista di famiglia per Cristina e Benedetta Parodi, in studio con Laura, la loro splendida mamma.

E ancora, gli aggiornamenti sullo stato di salute di Costantino Vitagliano e direttamente dal successo di Sanremo la voce di Clara.

Per gli appassionati di Terra amara sarà ospite Selin Yeninci, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Saniye.

Infine, tutte le emozioni di Veronica Peparini e Andreas Muller, in attesa di due gemelline.

Domenica:

A Verissimo fenomenologia di Mahmood, che con la sua Tuta gold è l’artista più ascoltato di Sanremo, ed è addirittura entrato nella classifica delle canzoni più “streammate” al mondo.

Intervista a Paola Perego che parlerà, per la prima volta in tv, del periodo delicato che sta attraversando a causa di un serio problema di salute.

E ancora, in studio la storia di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ossia i mitici Pooh, e direttamente dal Grande Fratello il percorso di Fiordaliso.

Infine, l’amore ritrovato tra Roberta e Alessandro, due protagonisti di Uomini e Donne.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.