Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
25 ottobre 2024

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, Alessandro Basciano e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 26 e domenica 27 ottobre

Condividi:

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di Verissimo.

Sabato, alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglie un vero simbolo della musica italiana, Ornella Vanoni, che per i suoi splendidi 90 anni si è regalata un nuovo album tutto da cantare e ballare.

In studio anche la storia di Nina Sophie Rima, modella, attrice e influencer che ha fatto delle difficoltà vissute un suo punto di forza.

Inoltre, saranno ospiti: Samantha De Grenet con il figlio Brando e la cuoca, fenomeno editoriale, Benedetta Rossi.

Infine, Alessandro Basciano torna in studio per rispondere alle forti critiche ricevute sul suo aspetto fisico dopo l’intervista rilasciata a Verissimo settimana scorsa.

Domenica, alle ore 16.00:

“Magalli-Volpe”, un caso mediatico e giudiziario lungo sette anni. Dopo due processi e tre sentenze, in esclusiva, saranno per la prima volta insieme a Verissimo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

Sarà ospite, questa volta in veste di scrittore, Gerry Scotti, in uscita con il suo secondo libro dal titolo Quella volta.

Nel giorno del suo compleanno Federica Panicucci verrà festeggiata in studio con tante sorprese ed emozioni speciali.

E ancora, Eleonora Giorgi con i figli Paolo e Andrea, Paola Caruso e Piera Maggio con il ricordo sempre vivo e pieno di tenerezza per la sua Denise, scomparsa ormai da vent’anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.