Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
13 dicembre 2024

Fiorella Mannoia, Alessandra Martines, Camilla Mancini e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 14 e domenica 15 dicembre

Condividi:

Sabato 14 e domenica 15 dicembre, su Canale 5, weekend in compagnia di Verissimo.

.Sabato, alle ore 16.30:

A Verissimo l’ironia di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in coppia, per il 31° anno consecutivo, alla conduzione di Striscia la Notizia.

Per la prima volta saranno in studio, per parlare del loro difficile percorso di vita, Justine Mattera e sua sorella Jessica.

E ancora, dai primi passi mossi ad Amici al successo internazionale, sarà ospite Alberto Urso, intervista ritratto per Alessandra Martines e tutte le emozioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella accompagnata da suo papà Alessandro.

Infine, sarà a Verissimo, con il suo racconto toccante, Camilla Mancini, figlia del grande allenatore e giocatore di calcio Roberto, per parlare del suo romanzo dal titolo Sei una farfalla.

Domenica, alle ore 16.00:

Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta a Verissimo Fiorella Mannoia, interprete e cantautrice dallo stile inconfondibile.

Romina Power e Kabir Bedi saranno insieme per raccontare la loro amicizia e il loro recente viaggio in India.

A Verissimo, il dolore, ma anche la forza, di Vincenzo Gualzetti, il papà di Chiara, vittima di femminicidio a soli 15 anni.

Dalla fucina di talenti di Amici, saranno in studio due coppie unite nella danza e nella vita: Giulia Pauselli con Marcello Sacchetta e Veronica Peparini con Andreas Müller.

Infine, le intense emozioni di Paola Caruso.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.