Scopri Infinity+
Corporate
LUTTO09 agosto 2022

Olivia Newton-John muore a 73 anni, l'addio di John Travolta

"Hai reso le nostre vite migliori", scrive Travolta in ricordo della collega e amica che interpretò il ruolo di Sandy in Grease nel 1978
Condividi:

"Carissima Olivia, hai reso le nostre vite decisamente migliori. Sono stato tuo dal primo momento in cui ti ho visto e sarò tuo per sempre. Saremo di nuovo insieme. Tuo Danny, tuo John". John Travolta ha condiviso un affettuoso e commosso messaggio di addio per la sua collega e amica Olivia Newton-John, morta l'8 agosto 2022 a 73 anni.

L'attrice - e cantante - australiana di origini inglesi ha interpretato Sandy nell'indimenticabile musical hollywoodiano Grease del 1978, proprio al fianco di John Travolta. Ma non solo: Olivia Newton-John ha recitato in una decina di film per il cinema, ha lavorato per la televisione e fatto uscire oltre 40 album, durante una carriera lunga 50 anni. L'attrice da alcuni anni aveva il cancro ed è stato il marito, il produttore John Easterling, ad annunciare la sua scomparsa: "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici".