Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
14 marzo 2024

Olivia Munn in ospedale: "Ho un tumore al seno e sono stata operata quattro volte"

L’attrice di X-Men rivela su Instagram di avere un tumore al seno e condivide foto e video dall'ospedale

Condividi:

L'attrice Olivia Munn, 43 anni, rivela su Instagram di avere un tumore al seno e ti essere già stata operata quattro volte nel corso dell'ultimo anno.

L'attrice di X-Men pubblica su Instagram foto e video dall'ospedale e racconta il suo percorso con la malattia: "Negli ultimi 10 mesi sono stata sottoposta a quattro operazioni, ho perso il conto dei giorni che ho passato a letto e ho imparato più di quanto avrei potuto immaginare sul tumore, cure e ormoni".

Olivia Munn spiega ai suoi follower il desiderio di volersi mostrare sempre piena di energia anche nei momenti più difficili: "Ho lasciato che le persone mi vedessero quando avevo energia, quando potevo vestirmi e uscire di casa, quando potevo portare il mio bambino al parco. Ho mantenuto privata la diagnosi, la preoccupazione, il recupero. Ho avuto bisogno di prendere fiato e superare alcune le parti più difficili prima di condividere tutto questo".

Nel suo post, Oliva Munn ha ringraziato anche la sua ginecologa, la dottoressa Thais Aliabadi: "È un tumore aggressivo e che si evolve rapidamente. Sono passata dallo stare bene a svegliarmi nel letto di un ospedale. Ma sono stata fortunata, lo abbiamo trovato in tempo. Vorrei succedesse lo stesso a tutte le donne".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.