Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
14 luglio 2021

Un nuovo amore per Matilde Gioli?

L'attrice ha condiviso alcuni teneri scatti su Instagram con l'istruttore di equitazione Alessandro Marcucci

Condividi:

Matilde Gioli, 32 anni a settembre, ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti in bianco e nero in compagnia di Alessandro Marcucci, istruttore di equitazione che si occupa anche di equiturismo. "Siamo i Titani. Non possiamo smettere di combattere", ha scritto l'attrice citando un verso della canzone Titans cantata dai Major Lazer con Sia e Labirinth, e aggiungedo un cuore, a corredo delle immagini, tra le quali una foto in cui la coppia sfoggia una bandiera dell'Italia sulla guancia. Alessandro Marcucci ha poi condiviso nelle storie del suo profilo Instagram una delle foto di coppia pubblicate da Matilde, a corredo della quale ha scritto: "Cos'altro", aggiungendo un cuore a corredo dello scatto.

Matilde Gioli, ospite a Verissimo lo scorso gennaio - dopo aver ripercorso le tappe principali della sua carriera, parlando anche dell'incidente subito da adolescente - a proposito dell'amore aveva raccontato a Silvia Toffanin: "In questo momento sono sola, sto vivendo tanto tempo a contatto con gli animali e la natura. Quando non lavoro passo le mie giornate in maneggio con i cavalli, ed è una dimensione che mi sta facendo tanto bene". L'attrice, parlando del suo uomo ideale, aveva poi aggiunto: "Io sono una persona a cui piace stare in compagnia; non sono una solitaria. Mi sto godendo questo momento, perché mi serve per riflettere un po', però lo aspetto. L'importante è che sia un uomo che mi faccia sentire donna, soprattutto in questo periodo molto confuso, in cui la donna si è molto emancipata. Mi piace l'idea che alcune cose dei ruoli vengano rispettate". Ricordando poi il padre scomparso, Matilde Gioli aveva raccontato: "Io ho l'esempio di papà, che era un uomo di estrema eleganza, che ha trattato mia mamma come una principessa. Un po' mi piacerebbe rivivere questa cosa". A proposito delle sue precedenti relazioni, l'attrice aveva poi svelato: "Mi è capitato di essermi innamorata un paio di volte; la prima volta ero piccolina e ho sofferto tanto, perché lui non mi aveva trattata benissimo. Io sono una fidanzata piacevole; mi piace cucinare, condividere, chiacchierare e ridere". E alla domanda di Silvia Toffanin, in merito al desiderio di una futura maternità, l'attrice aveva confessato: "È un'emozione che non vedo l'ora di vivere, quando sarà il momento adatto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.