Nino D'Angelo, 68 anni, condivide su Instagram lo scatto di un tenero bacio dato alla moglie Annamaria Gallo, 62 anni. "Quanto amore in una foto" con tre cuori rossi è la didascalia scelta dal cantante per la pubblicazione social.
L'amore tra Nino D'Angelo e Annamaria Gallo dura da oltre 50 anni, 46 dei quali trascorsi da marito e moglie. Ospite a Verissimo, l'artista aveva parlato della nascita della loro storia: "Ci siamo conosciuti quando avevo 11/12 anni, perché suo padre, che mi aveva sentito cantare in una festa di piazza, si era innamorato del mio talento, che secondo lui dovevo sfruttare. Lui mi ha preso dalla strada, e mi ha portato a casa sua. E poi io, di nascosto, mi sono fidanzato con sua figlia".
"A 15 anni Annamaria è rimasta incinta, e abbiamo fatto la fuitina. E poi, grazie anche ai miei amici, ho organizzato il matrimonio. Sono scappato tante volte nella mia vita, da tante cose brutte, ma quella è stata la fuitina più bella, perché sono scappato con l'amore della mia vita", aveva aggiunto il cantante, che con la moglie a settembre del 1979 aveva avuto il primogenito Antonio, regista e sceneggiatore, e nel 1983 il secondo figlio Vincenzo, giornalista, che li hanno resi nonni di sei nipotini.