Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 agosto 2023

Nina Zilli festeggia i due mesi della figlia Anna Blue

"Da due mesi un unicorno è entrato nella nostra vita e ha portato tutta la sua indescrivibile magia", ha scritto sui social la cantante

Condividi:
Nina Zilli festeggia i due mesi della figlia Anna Blue
Instagram @ninazilliofficial

Nina Zilli ha festeggiato il secondo complimese della primogenita Anna Blue, avuta il 2 giugno con il compagno Danti, dedicandole dolci parole su Instagram.

"Da due mesi un unicorno è entrato nella nostra vita e ha portato tutta la sua indescrivibile magia. Due mesi in Blue", ha scritto la cantante, aggiungendo due cuori a corredo di una tenera foto della primogenita. Tra i tanti commenti al post con gli auguri alla piccola, anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Due mesi di una testolina piena di capelli, un po' come la mamma e il papà".

Nina Zilli festeggia i due mesi della figlia Anna Blue
Instagram @ninazilliofficial e @danti2f

Nina Zilli e Danti, dall'annuncio alla nascita di Anna Blue

Nina Zilli aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio con Danti, all'anagrafe Daniele Lazzarin, lo scorso gennaio sui social: "E adesso ricopriteci di auguri", aveva scritto la cantante a corredo di un video con il compagno, rapper e autore di brani di numerosi cantanti italiani. In un monologo a Le Iene, Nina Zilli aveva poi parlato della sua prima gravidanza: "La bambina che nascerà ha un bel temperamento, e credo che sarà lei a insegnarmi tutto. Io non sono una di quelle madri sicure di sé, che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti, sono più una Bridget Jones, stupita e felicissima di avere questo 'Alien', che ha modificato ogni mia cellula, azione e reazione, dentro e fuori di me". "La gravidana è un 'rollercoaster emozionale e ormonale' che mette davvero a dura prova. In questo percorso ho capito una cosa importantissima, che i sacrifici che ho visto fare da mia madre per me sono cominciati molto prima di quello che pensassi, e vanno celebrati. Quindi cara mamma, che diventerai nonna, io spero di farne tanti quanti ne hai fatti tu. Voglio che Anna Blue sia felice, come mi hai fatto sentire tu, e che possa essere una donna libera e fiera proprio come me e te, e anche di più", aveva aggiunto la cantante. Nina Zilli, 43 anni, il 2 giugno aveva poi annunciato sui social la nascita della figlia Anna Blue con alcune foto dall'ospedale con Danti, 42 anni a settembre, e la nuova arrivata: "Benvenuta sulla terra Anna Blue. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.