Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
04 giugno 2023

Nina Zilli è diventata mamma: è nata Anna Blue

La cantante annuncia sui social la nascita della primogenita: "Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio"

Condividi:

Nina Zilli è diventata mamma. La cantante, 43 anni, lo ha annunciato sui social con alcune foto dall'ospedale, tra cui i primi scatti della figlia: "Benvenuta sulla Terra Anna Blue". E ha aggiunto: "Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio". La cantante aveva annunciato lo scorso gennaio di essere in attesa del primo figlio con il compagno Daniele Lazzarin (in arte Danti): "E adesso ricopriteci di auguri". In un monologo a Le Iene, Nina Zilli aveva parlato della sua prima gravidanza: "La bambina che nascerà ha un bel temperamento, e credo che sarà lei a insegnarmi tutto. Io non sono una di quelle madri sicure di sé, che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti, sono più una Bridget Jones, stupita e felicissima di avere questo 'Alien', che ha modificato ogni mia cellula, azione e reazione, dentro e fuori di me".

Chi è Danti, il compagno di Nina Zilli

Danti, all'anagrafe Daniele Lazzarin, nasce a Desio il 20 settembre del 1981. Diventa famoso come frontman e rapper del duo musicale Two Fingerz (assieme al producer Riccardo 'Roofio' Garifo). Negli ultimi dieci anni comincia a lavorare come solista e come autore, prendendo parte ad alcuni dei più grandi successi musicali del periodo: Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare di Rovazzi, Senza Pagare e Sconosciuti da una vita di Fedez e J-Ax. Nella sua carriera lavora anche con Dargen D'Amico, Fabri Fibra, Annalisa e Mondo Marcio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.