Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos dopo tre anni: "È il capolavoro della mia vita"
"Non conta da quanto tempo non ci vediamo perché nei nostri cuori noi siamo sempre insieme", ha detto la modella a proposito del figlio avuto con l'ex marito Fabrizio Corona

Nina Moric ha riabbracciato dopo tre anni il figlio Carlos, avuto nel 2002 con l'ex marito Fabrizio Corona. La modella, infatti, è stata immortalata all'inaugurazione della sua mostra dal titolo I sette vizi capitali, allestita a Bergamo nella Galleria Mazzoleni. "Non potete immaginare che emozione sto provando. Lui è il capolavoro della mia vita, è quello intelligente. Vale molto e spero che trovi la sua strada", ha detto Nina Moric. "Non conta da quanto tempo non ci vediamo perché nei nostri cuori noi siamo sempre insieme", ha aggiunto la showigirl, 47 anni a luglio, che con il figlio, negli ultimi anni, ha vissuto un rapporto complicato, al punto che i due si erano allontanati.
Nina Moric e lo sfogo social per il figlio Carlos: "Voglio solo la sua libertà"
Nina Moric a marzo dello scorso anno aveva condiviso sui social la grande preoccupazione per la salute del figlio Carlos. "Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno. Carlos non deve essere criticato, è solo vittima di un male che deve essere fermato", aveva fatto sapere su Instagram la modella. "Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte. Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos", aveva aggiunto Nina Moric a proposito dell'ex marito.
Nina Moric a Verissimo: "Mio figlio Carlos è la mia ragione di vita"
Nina Moric, ospite a Verissimo un anno fa, aveva parlato del suo rapporto con il figlio Carlos. "Lui è un ragazzo meraviglioso, con una testa fantastica, io credo in lui e non smetterò mai di farlo", aveva detto la modella a Silvia Toffanin. "Carlos è un ragazzo limpido, pieno di luce, è magico. Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita. Gli auguro la serenità, che segua la sua strada e sia lui a prendere le decisioni per se stesso, che non sia vittima di nessuno", aveva aggiunto Nina Moric.