Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
03 febbraio 2025

Nikita Pelizon, l'intervista in 100 secondi

Dall'adolescenza difficile in cui è arrivata a pensare al suicidio ai recenti problemi di salute: i momenti salienti dell'intervista di Nikita Pelizon a Verissimo

Condividi:

Dall'adolescenza difficile in cui è arrivata a pensare al suicidio ai recenti problemi di salute: Nikita Pelizon si è raccontata a Verissimo.

Nikita Pelizon è cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova che in adolescenza è arrivata a pesarle: "È come se fino ai 16 anni avessi portato una maschera, volevo vivere la mia vita, provare il mondo fuori dalla religione. Arrivo a scappare di casa, ma la polizia mi riporta indietro". È in quel periodo che la vincitrice della settima edizione di Grande Fratello Vip arriva a pensare al suicidio: "Continuavo a ripetermi questa cosa: 'Se io non posso vivere come voglio, e non ho deciso di venire io qua, potrò almeno decidere quando andarmene?', quindi farla finita". Di recente, Nikita Pelizon ha affrontato un periodo complicato, segnato da un grave problema di salute: "Ho un problema al cuore che mi ha causato un'ischemia l'anno scorso. A marzo dovrò operarmi". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Nikita Pelizon a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.