Nicolò Zaniolo, gli auguri al figlio Tommaso per il terzo compleanno
"Nei tuoi occhi si vede la felicità": il calciatore dedica sui social dolci parole al primogenito, che il 23 luglio compie 3 anni
Nicolò Zaniolo ha dedicato sui social un dolce messaggio di auguri al figlio Tommaso, in occasione del suo terzo compleanno.
"Tanti auguri a te piccolo principe! Papà ti ama e ti aspetta qui con il tuo stesso sorriso che ti contraddistingue da tutto il resto. Nei tuoi occhi si vede la felicità e la trasmetti a qualsiasi persona ti si avvicini. Mi manchi tanto", ha scritto il centrocampista dell'Atalanta al primogenito avuto con l'ex fidanzata Sara Scaperrotta.
Tomasso Zaniolo è nato il 23 luglio del 2021. A dare l'annuncio della nascita del primogenito erano stati gli stessi genitori. Il calciatore aveva pubblicato una foto del figlio accompagnata dalla data di nascita, mentre l'ex compagna, con la quale Zaniolo aveva vissuto una relazione tra il 2018 e 2020, terminata prima della nascita di Tommaso, aveva scritto sui social al figlio: "Benvenuto al mondo amore della mia vita".