Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 ottobre 2022

Nicole Kidman, gli auguri al marito Keith Urban

"Buon compleanno all'amore della mia vita", ha scritto su Instagram l'attrice al cantante, che ha compiuto 55 anni

Condividi:

Nicole Kidman ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al marito Keith Urban, che il 26 ottobre ha compiuto 55 anni. "Buon compleanno all'amore della mia vita", ha scritto l'attrice aggiungendo alcuni cuori a corredo dello scatto di un romantico bacio con il cantante, con il quale è convolata a nozze nel 2006 per poi coronare la loro storia d'amore con la nascita di due figlie: Sunday Rose,14 anni, e Faith Margareth, 12 anni a dicembre.

Nicole Kidman e Keith Urban, la storia d'amore

Nicole Kidman e Keith Urban si erano incontrati per la prima volta nel 2005 al G'Day USA Gala, un evento in onore degli australiani a Los Angeles. Nel 2013 l'attrice, in un'intervista a The Ellen DeGeneres Show, aveva rivelato che il cantante aveva aspettato quattro mesi prima di chiederle un appuntamento, aggiungendo che quando si erano incrociati per la prima volta, lei temeva che lui non l'avesse neanche notata. L'attrice e il cantante erano convolati a nozze a giugno del 2006 in Australia, nel 2008 avevano accolto la figlia Sunday Rose e nel 2010 la secondogenita Faith Margareth, nata tramite madre surrogata. Keith Urban, dopo solo quattro mesi di matrimonio, era entrato in riabilitazione per problemi di abuso di droghe. Nel 2014 il cantante, in un'intervista a Rolling Stone, aveva confessato che era stata proprio l'attrice ad aiutarlo a prendere la decisione di entrare in riabilitazione: "Sono stato benedetto ad avere Nicole, è stata lei a chiamare qualcuno che potesse aiutarmi. Incontrarla e iniziare una relazione con lei è stata una fortuna, e farò qualunque cosa per non ricadere nella dipendenza", aveva raccontato il cantautore.

Nicole Kidman: "Sono molto fortuna ad avere Keith Urban nella mia vita"

Nicole Kidman due anni fa aveva parlato di alcuni momenti difficili della sua vita a Glamour UK, raccontando di averli superati grazie anche a Keith Urban. "Ho dovuto imparare a proteggermi. È stato un percorso molto faticoso. Devo dire grazie anche a mio marito e alla mia famiglia. Sono molto fortunata ad averlo nella mia vita, perché, in un mondo solitario come questo, è un porto davvero sicuro in cui potermi rifugiare". "Keith è un uomo molto forte e gentile, abbiamo un ottimo rapporto. Il mio cuore va alle persone che non hanno qualcuno al loro fianco su cui contare", aveva aggiunto l'attrice. Nicole Kidman - che è mamma anche di due figli più grandi, adottati con l'ex marito Tom Cruise: Isabella Jane e Connor Anthony - aveva raccontato anche come le figlie avute con Keith Urban avevano vissuto la pandemia: "Le nostre figlie sono sempre state abituate a dover imparare online, perché viaggiamo molto per lavoro, ma il lockdown è stato un periodo molto difficile per loro".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.