Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il video
15 luglio 2022

Nicola Pisu e il nuovo lavoro come elettricista

L'ex inquilino del Gf Vip, e figlio di Patrizia Mirigliani, pubblica un video in cui mostra il suo lavoro per un'impresa di costruzioni

Condividi:

Dal Gf Vip a un'impresa di costruzioni: Nicola Pisu ha cambiato vita. L'ex inquilino della Casa più spiata d'Italia, e figlio di Patrizia Mirigliani, ha detto addio alla tv e ha iniziato un nuovo lavoro come elettricista. A testimoniarlo un video, pubblicato su Instagram, in cui Nicola Pisu sistema una presa in una casa in ristrutturazione. "Nuova esperienza lavorativa", scrive l'ex inquilino del Gf Vip come didascalia del filmato.

Nicola Pisu a Verissimo: "Per colpa della droga sono arrivato a dormire per strada"

Nicola Pisu, ospite a Verissimo dopo il Gf Vip, aveva raccontato il suo difficile percorso e aveva parlato della sua lotta contro la dipendenza dalla droga. "Frequentavo persone più grandi di me. Mi era mancata una figura paterna e cercavo dei punti dei rifermento che non avevo. Nella mia fragilità mi sono fatto trascinare. Inizialmente non volevo farlo, ma per stare nel gruppo alla fine ci sono cascato. Nel tempo è diventata una dipendenza vera e propria. Sono arrivato a dormire per strada", aveva detto Nicola. Parlando invece del rapporto con la madre Patrizia Mirigliani, che era arrivata a denunciarlo per salvarlo dalla droga, l'ex inquilino del Gf Vip aveva detto: "Denunciarmi era l’unico gesto che poteva fare, mi ha salvato. All'inizio ero molto arrabbiato con lei, ci ho messo tempo per capire che l'ha fatto per il mio bene".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.