Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
06 luglio 2022

Nicky Hilton è mamma per la terza volta: "Benvenuto al mondo dolce ragazzo"

"Mamma, papà e le tue sorelle non potrebbero essere più innamorati", ha scritto la sorella di Paris Hilton su Instagram annunciando la nascita di un maschietto con James Rothschild

Condividi:

Nicky Hilton ha annunciato su Instagram la nascita del terzo figlio con il marito James Rothschild. "Siamo ufficialmente in cinque! Benvenuto al mondo dolce ragazzo. Mamma, papà e le tue sorelle maggiori non potrebbero essere più innamorati", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo di una foto in bianco e nero con il marito, la sorella minore di Paris Hilton, senza mostrare il suo primo figlio maschio. La modella, stilista e imprenditrice, infatti, con il marito ha avuto anche due figlie: Lily Grace Victoria, che l'8 luglio compirà 6 anni, e Theodora Marilyn, 5 anni a dicembre. "Congratulazioni Nicky, non vedo l'ora di conoscere il mio nuovo nipotino", ha scritto nelle sue storie su Instagram la sorella Paris Hilton, condividendo lo stesso scatto.

Nicky Hilton è mamma per la terza volta: "Benvenuto al mondo dolce ragazzo"
Foto Instagram @nickyhilton

Nicky Hilton, la storia d'amore con James Rothschild e l'attesa del terzo figlio

Nicky Hilton, il cui vero nome è Nicholai Olivia Hilton, non ha comunicato la data della nascita e il nome del terzogenito avuto con il marito James Rothschild, con il quale aveva iniziato una storia d'amore ad agosto del 2014 per poi convolare a nozze a Londra, nell'Orangery di Kensington Palace, il 10 luglio del 2015 - davanti a familiari e amici, tra i quali Kate Beckinsale e Chelsea Clinton - dopo una romantica proposta in Italia, sul lago di Como. Per la stilista - che oltre a Paris ha altri due fratelli, Barron e Conrad Hughes - quello con James Rothschild, rampollo di una nota famiglia di banchieri, è il secondo matrimonio. Il 15 agosto 2004, infatti, l'ereditiera aveva sposato l'amico d'infanzia e uomo d'affari Todd Andrew Meister a Las Vegas, ma le nozze erano state annullate tre mesi dopo, il 9 novembre dello stesso anno. "Dicono che le cose migliori della vita arrivano in tre", aveva scritto su Instagram lo scorso febbraio annunciando l'attesa del terzo figlio Nicky Hilton, che presto diventerà di nuovo zia: suo fratello Barron, infatti, con la moglie Tessa June, è in attesa del secondogenito, che dovrebbe nascere per la fine dell'estate.

Paris Hilton, l'amore per la sorella Nicky e il desiderio di maternità

Paris Hilton è molto legata alla sorella Nicky, alla quale lo scorso ottobre aveva dedicato un dolce messaggio di auguri in occasione del suo 38esimo compleanno. "Grazie per essere la mia migliore amica che si assicura sempre che io non sia in ritardo. Ogni volta che ho bisogno di parlare con qualcuno o ho bisogno di casa, lontano da casa, so che posso chiamarti", aveva scritto l'ereditiera a corredo di una serie di foto di loro due da piccoline e di altri scatti più recenti. "Mi aiuti a rialzarmi ogni volta che mi sento giù, mi insegni a essere una persona migliore, alcune volte mi conosci meglio di me stessa. Ti voglio bene. Sei una vera icona e io sono così felice di vivere questa vita insieme", aveva aggiunto Paris, che a novembre è convolata a nozze con Carter Reum. Anche Paris Hilton sogna di diventare presto mamma: a gennaio dello scorso anno, infatti, aveva affermato di aver iniziato anche il percorso della fecondazione assistita per realizzare il desiderio di avere due gemelli. "È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione, di cui non sapevo nulla, e sono contenta di aver seguito il suo suggerimento", aveva fatto sapere l'ereditiera, che a luglio dello stesso anno, nel suo podcast This is Paris, aveva smentito la notizia di una sua presunta gravidanza lanciata da Page Six.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.