Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
09 ottobre 2023

Neymar è papà bis: "Benvenuta Mavie"

"Sei arrivata a completare le nostre vite", ha scritto sui social il calciatore, che ha accolto la prima figlia con la compagna Bruna Biancardi

Condividi:
Neymar è papà bis: "Benvenuta Mavie"
Instagram @neymarjr e @brunabiancardi

Neymar è diventato papà per la seconda volta. Il calciatore brasiliano, 31 anni, ha annunciato su Instagram la nascita della prima figlia con la compagna Bruna Biancardi, modella e influencer di 29 anni. "La nostra Mavie è arrivata a completare le nostre vite. Ti amiamo già tantissimo, grazie per averci scelto", ha scritto l'attaccante della nazionale verdeoro e del Al Hilal, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni dolci scatti dall'ospedale con la compagna e la nuova arrivata. Tra i tanti commenti al post anche quello della modella Jessica Aidi Verratti, che, aggiungendo un altro cuore, ha scritto: "Congratulazioni, benvenuta in questo mondo piccola Mavie".

Neymar è papà bis: "Benvenuta Mavie"
Instagram @neymarjr e @brunabiancardi

Neymar e Bruna Biancardi, l'annuncio dell'attesa di un figlio e il gender reveal

Neymar da Silva Santos Júnior, questo il nome completo del calciatore - che è papà anche di Davi Lucca da Silva Santos, nato nel 2011 da una precedente relazione - e Bruna Biancardi sono legati dal 2021 ma avevano ufficializzato la loro relazione sui social a gennaio del 2022. Il calciatore e la modella avevano annunciato che sarebbero diventati genitori lo scorso aprile con un post su Instagram: "Sogniamo la tua vita, programmiamo il tuo arrivo e sapere che sei qui per completare il nostro amore rende le nostre giornate molto più felici. Arriverai in una bella famiglia, con un fratello, i nonni e le zie che ti vogliono già tanto bene! Vieni presto, ti aspettiamo!", aveva scritto Neymar a corredo di alcuni dolci immagini con la compagna. La coppia a giugno aveva condiviso un video del gender reveal party, a corredo del quale, aggiungendo alcuni cuori rosa, il calciatore aveva scritto: "Non vedevamo l'ora che arrivasse questo momento e non vediamo l'ora di conoscerti di persona, figlia nostra. Sei il nostro regalo più grande".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.