Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
30 novembre 2023

Neymar e Bruna Biancardi si sono lasciati

"Siamo genitori di Mavie e questa è l'unica ragione del nostro legame", la modella annuncia sui social la fine della sua relazione con il calciatore

Condividi:
Instagram @brunabiancardi

Neymar e Bruna Biancardi si sono lasciati. Ad annunciare la fine della loro relazione è stata la stessa modella con un comunicato diffuso sui social. "Queste sarebbero questioni private, ma, dato che ogni giorno escono notizie sulla mia relazione, con supposizioni e battute, vi informo che non ho più una relazione sentimentale", ha fatto sapere nelle sue storie su Instagram la modella e influencer, che con il calciatore brasiliano a ottobre ha accolto la primogenita Mavie. "Siamo genitori di Mavie, e questa è l'unica ragione del nostro legame. Spero che così la smettano di riferirmi le frequenti notizie. Grazie", ha concluso Bruna Biancardi, senza specificare i motivi della rottura.

Neymar e la richiesta di perdono a Bruna Biancardi per un tradimento

Neymar da Silva Santos Júnior - questo il nome completo dell'attaccante della nazionale verdeoro e del Al Hilal - a giugno aveva ammesso sui social di aver tradito la compagna, con la quale ad aprile aveva annunciato l'attesa della figlia. "Lo faccio per voi due e per la vostra famiglia. Giustificare l'ingiustificabile. Non ce n'era bisogno, ma ho bisogno di te nella nostra vita. Ho visto quanto sei stata esposta, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto vuoi essere al mio fianco. E io al tuo fianco. Ho fatto un errore. Ho sbagliato con te. Oserei dire che sbaglio ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Ma i miei errori nella mia vita personale li risolvo a casa, nella mia privacy con la mia famiglia e i miei amici", aveva scritto il calciatore su Instagram a corredo di uno scatto con la modella, alla quale era legato dal 2021. "Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di avere al mio fianco, la madre di mia figlia. Ha colpito la tua famiglia, che ora è la mia famiglia. Ha raggiunto la sua intimità in un momento così speciale che è la maternità. Bru, mi sono già scusato per i miei errori, per l'inutile esposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata è diventata pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzionerà, ma oggi sei la certezza che voglio provarci. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per la nostra bambina vincerà, il nostro amore reciproco ci rafforzerà. Sempre noi. Ti amo", aveva concluso Neymar, che è papà anche Davi Lucca da Silva Santos, nato nel 2011 da una relazione con Carolina Nogueira Dantas.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.