Neşe Baykent: "Mi sono sentita in colpa di allontanarmi da mia figlia per lavoro"
L'attrice turca, che interpreta Vildan in Endless Love, parla delle difficoltà incontrate nel conciliare lavoro e maternità: "Ricordo gli occhi imploranti di mia figlia quando mi chiedeva quando sarei tornata dal set"
Neşe Baykent parla a Verissimo delle difficoltà della genitorialità, in particolare dei sensi di colpa quando ha faticato a conciliare il suo lavoro di attrice con la maternità.
Sposata con Sanli dal 1996, Neşe Baykent è mamma di Bakış che oggi ha 20 anni. "Quando mia figlia era molto piccola, c'è stato un periodo in cui lavoravo tanto, viaggiavo tra Ankara e Istanbul, passavo la maggior parte del mio tempo su set. Di quel periodo ricordo gli occhi imploranti di mia figlia quando mi chiedeva quando sarei tornata", racconta l'attrice turca, 50 anni.
E aggiunge: "Durante l'adolescenza di mia figlia, abbiamo avuto un confronto molto acceso in cui Bakış mi ha confessato che si è sentita molto sola da piccola in alcune occasioni. Questa cosa mi ha fatto davvero male, però quando le ho spiegato le mie motivazioni ha capito".