Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
29 maggio 2024

Nek e Patrizia Vacondio festeggiano 24 anni di matrimonio

La coppia ha celebrato il 24esimo anniversario di nozze

Condividi:

Nek e Patrizia Vacondio il 28 maggio hanno festeggiato 24 anni di matrimonio e per celebrare questa data importante la moglie del cantante ha condiviso sui social una foto delle loro nozze.

"Ventiquattro anni di maritozzo, cresciamo insieme amore mio", ha scritto Patrizia, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto, condiviso nelle sue storie, sempre accompagnato da un cuore, anche da Nek.

Tra i tanti commenti al post, anche quello di Paola Iezzi, che ha scritto: "Auguri ragazzi belli", mentre Rebecca Staffelli, aggiungendo due cuori, ha scritto: "La bellezza".

Nek a Verissimo: "La mia famiglia è la cosa più importante"

Nek e Patrizia Vacondio sono convolati a nozze nel 2000 dopo un lungo fidanzamento: "Il tempo cambia tutto tranne noi", aveva scritto in passato sui social Patrizia al marito.

Nel 2010 Filippo Neviani e Patrizia Vacondio hanno avuto la figlia Beatrice, che si è aggiunta a Martina, la figlia avuta da Patrizia da una precedente relazione, che Nek ha cresciuto come se fosse sua figlia.

"La famiglia è la cosa più importante. Se stanno bene mia moglie e le ragazze, io sono ok anche sul palco; prendo tanta energia da quello che succede in casa mia", aveva raccontato il cantante a Verissimo.

E parlando della figlia Beatrice, Nek aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Beatrice ora è adolescente e si confronta molto con sua mamma, io cerco di fare il meglio che posso. Tutte le volte in cui sono in giro per concerti ho la sensazione di perdere il tempo che potrei dedicarle".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.