Nek, la reunion con Max Pezzali e Francesco Renga
Il cantante ha condiviso sui social uno scatto con Francesco Renga, Max Pezzali e le loro compagne, in occasione del concerto dell'ex leader degli 883

Max Pezzali il 29 novembre si è esibito a Milano al Forum di Assago proponendo i suoi più grandi successi e al suo concerto erano presenti anche i colleghi Nek e Francesco Renga, ai quali il cantante è legato da una profonda amicizia e da un tour che li ha visti sul palco insieme. "Reunion", ha scritto Nek, aggiungendo un cuore nelle sue storie su Instagram a corredo di uno scatto con Pezzali, Renga e le loro compagne: Patrizia Vacondio, moglie di Nek, Debora Pelamatti, con la quale Max Pezzali si è sposato in seconde nozze nel 2019, e Diana Poloni, fidanzata di Francesco Renga. "Duri da battere. Ci puoi scommettere", ha scritto su Instagram a corredo della foto condivisa dal marito Patrizia Vacondio, riferendosi al brano che i tre cantanti avevano inciso insieme nel 2017, e Debora Pelamatti, aggiungendo alcuni cuori, ha commentato: "Che bella la reunion. Grazie amici speciali!"
Nek, Max Pezzali e Francesco Renga parlano della loro amicizia a Verissimo
Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, ospiti a Verissimo nel 2017, avevano parlato della loro amicizia, coronata dalla collaborazione nel brano Duri da battere e da un tour nel 2018. "Siamo tutti e tre papà e ci stavamo confrontando sul fatto che ci sentiamo un po' inadeguati nel ruolo di genitori che devono aiutare i figli nei compiti", aveva detto Max Pezzali, che è papà di Hilo, avuto a settembre del 2008 da una precedente relazione. "Mia figlia Jolanda è un mezzo genio ma ha un'età difficilissima", gli aveva fatto eco Renga, parlando della primogenita avuta nel 2004 dalla relazione con Ambra Angiolini.
Nek a Verissimo: "Con Max Pezzali e Francesco Renga abbiamo condiviso tante belle cose"
Nek, ospite a Verissimo lo scorso 27 novembre, aveva parlato del suo album dal titolo 5030, in uscita il 2 dicembre, celebrativo dei suoi 50 anni di vita e 30 di carriera. Il cantante, che nell'album duetta con Francesco Renga, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Questi tre amici mi hanno fatto veramente un grande regalo... è nato tutto per scherzo. Con Francesco Renga c'è una grande amicizia, abbiamo condiviso tante belle cose anche con Max Pezzali". "L'11 dicembre ci sarà il mio unico live del 2022 al Teatro Arcimboldi di Milano. Mi auguro di infondere carica ai miei fan cantando i miei più grandi successi, con l'aiuto della band e del pubblico, che è sempre stato presente", aveva aggiunto Nek, che aveva poi cantanto il suo ultimo singolo dal titolo La teoria del caos. "Io prendo tanta energia da quello che respiro in casa mia. Altrimenti faccio fatica a mostrarmi felice davanti alle persone", aveva detto il cantante parlando della sua famiglia, composta dalla moglie Patrizia Vacondio, dalla loro figlia Beatrice, e da Martina, la primogenita che Patrizia ha avuto da una precedente relazione, alla quale Nek è legatissimo.